“Non esistono ragazzi cattivi” a Milano
Martedì 20 Maggio è andata in scena, presso l’oratorio di via De Martino 2 a Milano, la nuova edizione dello spettacolo-testimonianza “Non esistono ragazzi cattivi”, già rappresentato con successo negli ultimi due anni.
Guidati dalla nuova animatrice teatrale Nora Picetti, in continuità con il lavoro svolto in questi anni da Fra’ Stefano Luca, lo spettacolo ha visto protagonisti i ragazzi di Kayros, tra i quali si sono aggiunti diversi nuovi attori.
Lo spettacolo mette in scena le storie e le vicende reali di questi ragazzi, attraverso il racconto dell’esperienza diretta di vita nel carcere minorile di Milano e nelle comunità Kayros.
Spettacolo che diventa testimonianza di vita, rivolta soprattutto a chi ha ancora a cuore l’educazione delle nuove generazioni e rivolta ad adolescenti e giovani che vogliono capire e riflettere e non solo giudicare.
E’ possibile prenotare lo spettacolo che sarà allestito anche per giugno/luglio a disposizione degli oratori e di chi fosse interessato a proporlo.
La scheda tecnica si trova sul sito alla voce “cultura/teatro”.
Per contatti: Nora Picetti 331-1107660 (nora.picetti@gmail.com)
Giusy Re 392-9621351 (giuseppinare@libero.it)