Non esistono ragazzi cattivi 2017 va in scena ed è Sold Out

Grande serata sabato 11 Novembre presso la sala del Seminario Arcivescovile di Milano dove i ragazzi della comunità Kayrós hanno portato in scena la prima dello spettacolo “Non esistono ragazzi cattivi”.

Ph. : Andrea Cherchi

Ph. : Andrea Cherchi

Ph. : Andrea Cherchi

I nostri ragazzi hanno messo a nudo la loro anima, regalando il loro percorso personale ad un pubblico numeroso che ha ripagato gli sforzi fatti con scroscianti applausi durante i quattro quadri presentati e, soprattutto, a fine spettacolo durante il dibattito con il pubblico moderato da don Claudio Burgio.

Dibattito tra i ragazzi di Kayrós ed il pubblico moderato da don Claudio Burgio. Ph: Andrea Cherchi

Alcuni dei ragazzi della comunità Kayrós Ph. : Andrea Cherchi

Un’eccellente performance che ha sicuramente ripagato gli sforzi fatti dai ragazzi, si perché le scene ed i testi di “Non esistono ragazzi cattivi” sono stati interamente scritti e preparati da loro.

Ph. : Andrea Cherchi

Ph. : Andrea Cherchi

Un impegno non indifferente se si pensa che i nostri ragazzi hanno lasciato entrare il pubblico nella loro vita, raccontando le loro cadute e le loro vittorie, facendo scivolare via la loro maschera regalando il vero volto dei “ragazzi dentro” ai presenti.

Pubblico della serata Ph. : Andrea Cherchi

Un lavoro d’equipe perché “squadra vincente non si cambia”, Claudia e Jessica alla regia, Marco ed Andrea tecnici d’eccezione e Giusy presenza costante nella vita dei ragazzi e compagna di viaggio di don Claudio Burgio in questa splendida avventura chiamata Kayrós.

Jessica & Claudia Ph. : Andrea Cherchi

La riuscita dello spettacolo è sicuramente una tra le loro vittorie che non si fermeranno qui, presto ci saranno nuove date, questo evento li porterà in giro in molti teatri permettendo cosi a molte più persone di entrare nel loro mondo che è il nostro mondo, un posto dove, ormai è chiaro, “Non esistono ragazzi cattivi”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SOSTIENI anche tu la raccolta fondi per il progetto “COOKING BRO“,  il cui ricavato servirà per acquistare una cucina professionale, dove i potranno imparare un mestiere, cucinare per tutta la comunità e stare insieme creando QUALCOSA DI BUONO !!!

GRAZIE  !!!