Sold out ed emozioni forti … Non esistono ragazzi cattivi a Triuggio

I “ragazzi cattivi” di don Claudio Burgio l’hanno rifatto … lo scorso venerdì, nel Salone Polifunzionale San Luigi di Triuggio è stato SOLD OUT.

Qual è la carta vincente di questo spettacolo-testimonianza ?

Ce lo chiedono in molti, sicuramente la semplicità e la trasparenza d’animo con cui i ragazzi si raccontano, con cui tornano indietro nel tempo ripercorrendo, non senza dolore, periodi “oscuri” della loro vita; quando si erano “persi” per poi ritrovarsi con nuovi compagni di viaggio in Kayrós.

I ragazzi di Kayrós in scena
Pic by Andrea Cherchi

Un percorso di rinascita che li porterà a credere nuovamente in se stessi, a credere che un futuro nuovo è in serbo per loro, perché come dice don Claudio “Non esistono ragazzi cattivi, la cattiveria è una maschera, un modo per affrontare le difficoltà, nessuno nasce cattivo” ed aggiunge “Mi sono convinto che ci sono almeno due motivi per cui vale la pena dedicare tutto me stesso ai miei ragazzi: credo in ognuno di loro e credo in Dio”.

Don Claudio Burgio ed i suoi ragazzi
Pic by Andrea Cherchi

Grazie a tutte le persone presenti, a chi avrebbe voluto esserci ma non ha potuto, a tutti i nostri amici.

Arrivederci a presto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SOSTIENI anche tu la raccolta fondi per il progetto “COOKING BRO“,  il cui ricavato servirà per acquistare una cucina professionale, dove i potranno imparare un mestiere, cucinare per tutta la comunità e stare insieme creando QUALCOSA DI BUONO !!!

GRAZIE  !!!